[LugBS] [OT] Situazione ADSL scuole bresciane

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 30 Nov 2010 08:13:55 UTC
Sarebbe da proporre un router che faccia da natting almeno per le macchine
interne non collegate direttamente con il comune. in 10 minuti c'erano gia'
120 virus/trojan rilevati, e - ovviamente - l'icona di windows per
l'aggiornamento del sistema..

Domani dovrei riuscire a vedere se l'hanno sistemato, cosi' gli porto anche
la mia "vecchia" hp multifunzione.
L'asta delle torte delle mamme permetterà di comprare qualcosa d'altro.

Pensare che mia figlia già a due anni sapeva sfogliare le fotografie sullo
smartphone e che alla sua scuola non hanno i soldi per comprare una
stampante mi allibisce sempre piu'...