[LugBS] Problema UDMA

Alexander Fortin alexander.fortin a gmail.com
Mer 24 Nov 2010 16:43:47 UTC
On 11/23/2010 04:03 PM, ezio delbono wrote:
> hdc: dma_intr: status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error }

Così a occhio sembra proprio il canto del cigno tipico dell'hard disk e,
dato che hai ristretto il campo provando sull'altra macchina (e dunque
escludendo un problema su bus/controller), direi proprio di fartelo
sostituire ;)

Ad oggi non mi è mai capitato un hard disk nuovo difettoso ma non ho una
statistica seria, mi è però successo con altri componenti (es. un
alimentatore) per cui non mi stupirei se mi dovesse accadere.

Ciao

--
Alexander Fortin