[LugBS] minipc fanless

Ivan Agliardi ivan a agliardi.net
Gio 18 Nov 2010 09:36:11 UTC
Il giorno gio, 18/11/2010 alle 09.44 +0100, e.massaro a infinito.it ha
scritto:
> Quanto vuoi per queste EBOX usate?
> Ci vorrei fare qualche esperimento con LTSP.

Azz, ma allora vi interessano davvero :) Nei prossimi giorni vi metto
online foto e prezzo, non sono tante, diciamo una decina. Tenete conto
però che sono reseller dell'importatore diretto, quindi nel caso ne
vogliate di nuove vi girerò un listino scontato BSLUG.

Le EBOX sono macchinette meravigliose, con una punta di orgoglio vi dico
che ne ho piazzate 2 anche ai piedi del monte Everest per un progetto in
collaborazione con il CNR, a oltre 5.500,00 stanno facendo da scada per
un sensore meteorologico piazzato in vetta (oltre gli 8mila).

Da qui in poi non rispondo più su questioni commerciali, se non
privatamente, non voglio tediare la lista con queste cose ;)

Un caro saluto a tutti,

--
Ivan Agliardi

TETRAGONO.com - Applicazioni per il web
via Baldassarre Zamboni, 107
25126 Brescia (BS) - Italy
P.IVA: IT-03507860165
R.E.A.: BS-516029

**** Associato StudioBIC.com ****

Tel: (+39) 030 291437
Cel: (+39) 331 6272460
Fax: (+39) 030 7772060
Web: http://www.tetragono.com
Email: ivan.agliardi a tetragono.com
Skype: ivan.agliardi
Twitter: http://twitter.com/IvanAgliardi

PRIVACY. In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.