[LugBS] minipc fanless

Ivan Agliardi ivan a agliardi.net
Gio 18 Nov 2010 09:29:37 UTC
Il giorno gio, 18/11/2010 alle 00.44 +0100, Rampage * ha scritto:
> a quanto le vendi?

Quelle usate le cedo tutte a metà prezzo, dipende dal modello, magari mi
chiedi separatamente cosa ti serve e io te lo quoto, non vorrei tediare
la lista con il vile mercanteggiare :)

Mi sono trasferito da Seriate a Brescia a giugno quindi ho un po' di
hardware di cui mi vorrei liberare, appena ho tempo metto da qualche
parte una lista... ad esempio, su di uno scaffale qui davanti a me ho un
TVSurf nuovo, ancora imballato, lo si può usare come mediacenter o
smanettarci con Linux, questo ad esempio costa 299,00 EURO
(http://www.tv-surf.com/buy/online.html) mentre essendo una mia giacenza
me ne voglio liberare a 150,00 EURO...

Basta parlar de sghèi, si sente che mi sono trasferito in Veneto eh :)

Una domanda che non c'entra niente: quando vi riunite e dove? Mi
piacerebbe venire a trovarvi...

Buona giornata e buon lavoro a tutti!

--
Ivan Agliardi

TETRAGONO.com - Applicazioni per il web
via Baldassarre Zamboni, 107
25126 Brescia (BS) - Italy
P.IVA: IT-03507860165
R.E.A.: BS-516029

**** Associato StudioBIC.com ****

Tel: (+39) 030 291437
Cel: (+39) 331 6272460
Fax: (+39) 030 7772060
Web: http://www.tetragono.com
Email: ivan.agliardi a tetragono.com
Skype: ivan.agliardi
Twitter: http://twitter.com/IvanAgliardi

PRIVACY. In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.