[LugBS] criptaggio dati

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 16:15:25 UTC

> anche io

Io metterei una guardia giurata ;-)

Scherzi a parte, da quanto ho capito dalla centellinata risposta hanno la
necessità di non mostrare al cliente le configurazioni di asterisk. Il fatto
di rimuovere l'hard disk sarebbe l'unico problema perche' essendo il pc
crittato ma non avendo la password per accedere non andresti da nessuna
parte, almeno per il tipo di protezione da avere, adeguata ai dati da
proteggere.

Non stiamo nascondendo alcun xfile ;-)

Siccome il centralino dovra' essere sempre online temo che una soluzione
"remote" sia assolutamente da non pensare.

Io starei (anzi mi piacerebbe provare) sul trusted machine..