[LugBS] solidworks

Werner Travagliati werner.travagliati a inventati.org
Dom 14 Nov 2010 17:21:46 UTC
ciao a tutti,
 devo riuscire a leggere un file .sldprt(solid works). ho cercato in
lungo e in largo ma niente da fare in ubuntu. Quindi ho fatto un
tentativo con wine e swviewer ma niente da fare, installato tutto
correttamente, sembrerebbe, ma poi quando tento di aprire il file da
swviewer(che si apre correttamente) si impalla in un loop infinito e
l'output da terminale è parecchio lungo. Vorrei tentare di far
funzionare virtualbox con la partizione già esistente di winzoz ma, per
quel che ho capito, è un lavoraccio che mi vorrei risparmiare.
Se qualcuno ha idee/suggerimenti potrebbe salvarmi dal lanciare questo
pc dalla finestra :-(
grazie
 Werner