[LugBS] Parzialmente OT - Web radio

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 8 Nov 2010 09:56:03 UTC
Mi chiedono un lavoro relativo alla messa in piedi di una web radio, del
tipo trasmissioni registrate a priori che vengono poi trasmesse a orari
specifici via Internet (NO sito web, ma potrei dire una cazzata).

Ovviamente per quanto mi riguarda esiste solo la possibilità di farla
con Linux, ecco perchè siamo solo parzialmente OT.

Siccome è una cosa che non ho mai fatto, avrei piacere di collaborare
con qualcuno che abbia già esperienza specifica in tal senso. Quindi la
mia non è tanto una ricerca di informazioni quanto praticamente
un'offerta di lavoro.

Chi è interessato si faccia avanti.

Per le referenze della nostra azienda, possiamo vantare addirittura
Gelma, Ghido, Luisa e Michele Bonera. :-)

--
Francesco