[LugBS] [beppegrillo-55] Progetto Linux Nella Scuola a Brescia

Innovazione - Comune Gardone Riviera innovazione a comune.gardoneriviera.bs.it
Mar 2 Nov 2010 12:00:45 UTC
riusciamo ad organizzare qualcosa sul garda?

un cordiale saluto
Stefano Ambrosini
Ass.Innovazione Tecnologica ed Ecologia
Gardone Riviera (BS)