[LugBS] cerco un computer pentium4 o simile

kapskapsk55 @gmail.com kapskapsk55 a googlemail.com
Dom 30 Maggio 2010 17:03:29 UTC
buona sera mi chiamo roberto sono di romano di lombardia in provincia di
bergamo e vi scrivo perche ho un mio amico che avrebbe bisogno di un
computer dato che purtroppo non puo permettersi di
comprarlo diciamo.....     kapskapsk55 a gmail.com  questo e il mio indirizzo
di posta elettronica se potreste averne uno da potergli regalare o ad un
prezzo modico diciamo.......ve ne sarei molto grato......!!!!! nell attesa
di una vostra probabile risposta positiva vi porgo i miei piu distinti
saluti ! grazie.