[LugBS] xubuntu sulla play 3

Sab 29 Maggio 2010 11:02:57 UTC
Il 28 maggio 2010 16.20, mario <mario.manfredini a alice.it> ha scritto:
> Ho cercato sulla rete...senza successo, magari voi gentilmente potreste
> darmi un consiglio?

Ciao,
   non posso che confermarti quanto hai gia' appreso.
   Esistono due progetti principali per la scrittura di un engine
libero di Flash (quello piu' recente per altro di un italiano), ma non
sono ancora al grando di maturita' necessario per poter essere
utilizzati proficuamente.

   E' tipico delle tecnologie proprietarie non essere
multipiattaforma, purtroppo.

A presto,
gelma

n.b.: su LWN di questa settimana c'è un articolo molto approfondito
sulla questione Flash. Al momento è a pagamento, ma dopo il 3 giugno
sara' liberamente accessibile: https://lwn.net/Articles/388512/