[LugBS] configurazione WEBDAv - HELP -

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mar 25 Maggio 2010 16:39:35 UTC
ok tutto risolto :) .. ma funziona solo per un utente.... e vede tutte
le cartelle dei virtual host io vorrei fare 5 utenti e ogni utente può
leggere e scrivere solo la cartella del suo virtual host. Ma non ho
capito se devo modificare il file default o i singoli virtual host o
tutti e due.

saluti Ema