[LugBS] LIM - prossimo incontro?

Mar 25 Maggio 2010 13:25:54 UTC
Il 24 maggio 2010 18.23, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> Ci si organizza per le prossime prove e per la "distribuzione dei pani e
> delle penne"?

Certo, in effetti è qualche giorno che chiedo in giro disponibilità
per il posto, ma finora non ho trovato.

> Per me off-limits il mercoledì

Mi pareva aveste chiesto un sabato, se invece è fattibile anche un
infrasettimanale per me anche meglio!
Settimana prox per me anche già lunedì o martedì, se non è un sabato
magari è anche più facile trovare il posto, Beppe mi diceva si
potrebbe forse fare a scuola da lui, il sabato pomeriggio invece è
chiusa.

Come idea del pomeriggio direi:
- distribuzione penne (le residue, man mano vi ho incontrati ho
iniziato a portarle)
- test di qualche sw "di contenuto", per quanto riguarda il sw di
connessione mi pare siamo messi discretamente, magari potremmo fare
una prova su un win per vedere se funge e scrivere due righe, qualche
insegnante mi ha chiesto
- altro?

Gli interessati mi facciano sapere.

Ciao,