[LugBS] UBUNTU e AVG

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Sab 15 Maggio 2010 13:17:30 UTC
anch'io su win sto su Avira. Molto + leggero... ma non c'è per linux...
o quanto meno non l'ho trovato... io per ubuntu avevo trovato solamente
AVG... CLAMWIN non l'ho mai nemmeno sentito :) ora verifico

Grazie

--
Diego Monselice