[LugBS] LIM

Mer 12 Maggio 2010 19:33:59 UTC
Il 01 maggio 2010 00.00, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
ha scritto:
> Alla fine vengono 9,79 € a penna, comprese le spese di spedizione.

Ed eccole qui! Arrivate a destinazione e pronte da distribuire!

> Vediamo quando arrivano le penne e poi ci organizziamo così prendiamo
> l'occasione per distribuirle? Per me potrebbe andare bene anche un
> weekend, iniziamo a pensare a dove farlo?

Ed è quindi ora di organizzarci, che dite? Questo weekend io di sicuro
non posso, già dal prossimo per me si può fare, oppure organizziamo
una serata, ditemi voi.
Ma soprattutto, dove ci troviamo?

Fatevi avanti,
Luisa