[LugBS] Spic & Span...

Lun 10 Maggio 2010 16:33:51 UTC
Il 10 maggio 2010 18.21, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto:
> quasi per magia, la lista si è azzerata. Ho finito adesso gli ultimi 150.
> o meglio, gli ultimi 149 perché l'ip 89.117.241.217 non risulta in nessuna pbl.
> Ottimo lavoro di tutti!

Grandi! Ottimo...

In realta' conviene buttarci un occhio ogni tanto...
Il sistema elenca eventuali nuovi IP man mano che arrivano...
Il lavoro non è finito, ma sicuramente non dovremmo piu' avere le
cifre da cui siamo partiti...

Grazie e a presto,
Gelma

n.b.: sto rivedendo e sistemando il codice e il materiale raccolto. Ci
vorranno un po' di settimane. La cosa interessante è che la quantita'
di informazioni raccolte ha di fatto obbligato a rivedere talune
logiche precedenti. Appena sono a un buon punto facciamo il famoso
incontro e rendiamo disponibile il tutto.