[LugBS] Ubuntu 10.04 (roba strana)

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 7 Maggio 2010 17:53:17 UTC
ciao a tutti, ho notato una roba strana in Ubuntu 10.04

sul pannello accanto all'orologio, ho aggiunto "indicatore" che è il
controllo dei volumi... anzitutto ho tribolato per capire quale fosse
l'elemento per il controllo del volume (mi pare poco intuitivo il nome
"indicatore") ma a parte questo che, insomma, 'na volta trovato uno è a
posto. Controllando nel monitor di sistema mi diceva che quel processo
(indicator-applet) che gestisce quell'indicatore mi prendeva la bellezza
di 110 MB di memoria. Mi pare un po' troppo... considerando che di RAM
ne ho 512 MB...

a qualcuno capita la stessa cosa? Secondo voi è un Bug? c'è modo di
ovviare?

io lo voglio il controllo dei volumi nell'angolino dello schermo! Dopo
averlo tolto dal pannello, ora l'ho rimesso... vediamo cosa succede
(vedo già che sale... uffff) :-S

Grazie mille ;-)

--
Diego Monselice