[LugBS] Spic & Span...

Ven 7 Maggio 2010 07:43:58 UTC
Il 06 maggio 2010 20.11, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> Ho detto una cazzata, e me ne pento. Generalizzavo sulle black list senza
> aver approfondito, e facevo meglio a stare zitto.

Figurati. Il problema รจ ovviamente la stringatezza richiesta nelle mail.
Esistono una marea di passaggi e dettagli da analizzare.
Ribadisco: questo lavoro ha un senso, e puo' tornare utile, in
un'ottica di strategie.
Sara' bello vedere se come Lug riusciamo a mettere insieme qualcosa di
agilmente fruibile per tutti.

> Ora capisco meglio l'obiettivo di Gelma, torno a fare la ricerca sugli IP.

Grande! Faccio presente che in meno di due giorni siamo scesi da 8.000
e passa ai 3389 a questo momento...

Grazie ancora a tutti,
Gelma