[LugBS] Spic & Span...

Gio 6 Maggio 2010 09:16:49 UTC
Il 06 maggio 2010 10.39, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> Perchè vedo sempre 8555 IP mancanti, nonostante altri si siano già smazzati
> un tot di IP e nonostante io ne abbia appena fatto uno?

Sono riuscito a replicare la cosa in locale.
Importante: i dati non vengono persi.
Di primo acchitto (ma mi riservo di indagare poi), dovrebbe dipendere
dall'unione astrale degli inserimenti ritardati e dal caching di mysql
del COUNT().
Non cambierei la cosa, vista la leggerezza del carico di lavoro sul DB
così ottenuta.

A presto,
gelma

n.b.: per altro, tra un momento faccio partire il nuovo codice. Non
stupitevi se vedrete i numeri ballare per un po'...