[LugBS] mp4 to mp3

Mar 4 Maggio 2010 12:55:43 UTC
Il 04 maggio 2010 14.51, Davide Ronchi <idave a idave.it> ha scritto:
> Esistono player che NON supportano AAC?

Le autoradio, per esempio, montate di serie.
Cellulari, idem.
Anche i player piccini e di basso costo (io ne ho alcuni che uso per
le situazioni piu' rischiose, tipo quando vado a correre in montagna:
se si rompono, o li perdo lungo le mulattiere, non mi dispero).

In realta' anche una marea dei player piu' costosi e blasonati, in
realta', delegano una conversione on the fly al software che usano per
caricare i dati.

Ciao,
gelma