[LugBS] LIM open: WiiLD

Mer 31 Mar 2010 11:39:49 UTC
Il 31 marzo 2010 13.26, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:
> Io preferirei l'8.... domani avrei anche un appuntamento che, in
> caso, dovrei spostare.

Io l'inverso.. L'unica proposta alternativa che posso fare è quella di
trovarci l'1 ma in un posto molto meno prestigioso dell'ufficio di
Michele.. visto che siamo pochi, casa mia. Posso offrire adsl e
qualche beveraggio, niente proiettore però che non saprei proprio dove
procurarmelo (o qualcuno può arrivare fornito?). Si usa lo schermo del
pc come "lavagna" ma intanto si prova il tutto vada.

Fatemi sapere, l'8 temo proprio sarò in Camunia.

Ciao,
Luisa