[LugBS] LIM open: WiiLD

Lun 29 Mar 2010 15:59:41 UTC
Il 29 marzo 2010 17.37, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:

> Il mio problema giovedì pomeriggio è che devo essere a casa a Orzinuovi per
> le 18.00.
> Se si fa alle 14:30 e non si perde troppo tempo posso assicurare due orette
> abbondanti.

Se Michele conferma che al mattino non può io direi di fare il
pomeriggio, se riusciamo anche alle 14.
L'idea è fare la parte "tecnica" (il coso deve funzionare) e iniziare
a vedere quella del software da utilizzare con la lavagna in modo che
poi possiate iniziare a sperimentare a casa/scuola (approfittando
anche di qualche giorno di ferie). Dopo un po' di prove potremmo
organizzare un secondo incontro e/o nel frattempo discutere dei
problemi che si incontrano man mano in lista.

Fatemi un fischio con la decisione definitiva, intanto segno i presenti:
- Michele Bonera
- Luisa Ravelli
- Antonello Facchetti
- beppe ci saresti?
Altri?

Leggo ora la mail di Michele, giovedì 8 non so se riesco causa
concomitanza con l'incontro in val camonica.. se non ci sono
alternative posso vedere se riesco ad organizzarmi.

Ciao,
Luisa