[LugBS] LIM open: WiiLD

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 29 Mar 2010 10:01:05 UTC
Luisa Ravelli wrote:
> Se hai voglia di cimentarti l'idea รจ questa:
> http://www.youtube.com/watch?v=czs2oJZY7hU

Sorry, al momento non ho il tempo di guardare video, cosa che tra
l'altro mi stressa non poco. Intendevo che se vi serve di assemblare
qualcosa che sapete gia' come fare, vi do una mano volentieri. Se siete
a livello di progetto e vi serve qualche consiglio/verifica, e' meglio
parlarne direttamente (nel tardo pomeriggio).

Una domanda ovvia e' se se il fascio IR debba essere focalizzato, nel
qual caso un semplice LED non basta.

> Se poi vorrai vedere cosa cerchiamo di farci.. ti aspettiamo!

Non ho seguito il filo del discorso, non so nemmeno cosa sia un LIM.
Dove e quando?

   .Erix.