[LugBS] Cambio password LDAP

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 16:36:46 UTC
Scusa il ritardo...
von la soluzione che avevo realizzato a Darfo ricordo di esser riuscito a
far cambiare la password agli utenti direttamente da gnome.
Il segreto è, durante la configurazione di LDAP sul client dire "si" dove
chiede di fornire un acocunt amministrativo.

Ciao, spero di non essere arrivato troppo tardi.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com