[LugBS] Prestigiosa offerta Hardware

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 08:19:10 UTC
2010/3/19 Giuseppe Corbelli <cowo78 a gmail.com>:
> Se ne parlava qualche giorno fa, e mi é servito per darmi da fare a
> mettere in piedi l'ennesimo rottame.
> Dunque signore e signori é con somma gioia et orgoglio che mi appresto
> ad offrire alla comunità:
>
> AMD Athlon 1000
> 512 MB RAM
> 80 GB HD Maxtor IDE (niente badblocks dopo 2 passi di badblocks)
> Scheda di rete
> Scheda video dual - head Maxtor
>
> La ventola della cpu fa un po' schifo ma gira (penso di poter trovare
> un ricambio da qualche parte, se necessario).
> [...]

Se non é cambiato nulla allora il fortunato vincitore di contanta
potenza di calcolo é Antonello, giusto?
Anyway, ho l'hardware nel baule. Se si vuol fare nel weekend consegna
a Montichiari / Rezzato / Brescia Est stasera oppure domenica.
Nel frattempo, udite udite, posso rendere più appetibile l'offerta con
un CRT Philips (mi pare) 19" funzionante.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'