[LugBS] Forse [OT] però .......

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 15:41:44 UTC
Il giorno 25 marzo 2010 16.30, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha
scritto:

> Anche mio fratello è iscritto come autore.
> Ovvio che non ne trae alcun vantaggio.
>
> Ciao,
> gelma
>
> n.b.: passata la fase polemica potremmo pensare di tirare in piedi un
> sistema di ordini condivisi dall'estero di supporti.

Da fare presto, prima che gli venga in mente di applicare tasse "doganali"
per questi tipi di articoli...anche se provenienti da paesi della comunità
Europea.