[LugBS] [OT] Ricerca programmatore web

Gio 25 Mar 2010 08:32:19 UTC
Il 24 marzo 2010 19.36, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> ... no, scherzavo. Noi di GiBiLogic (Alessandro, Luisa e il Gelma sono stati
> nel nostro ufficio qualche mese fa, con Giorgio e il Ghido ci abbiamo
> lavorato) stiamo cercando un programmatore web da aggiungere. Attualmente
> siamo in 3 e vogliamo diventare 4.

Poiché qualcuno mi ha gia' contattato privatamente chiedendomi un
parere, posso serenamente spendere una parola in senso positivo per
questa realta'.
Non abbiamo collaborato dal punto di vista lavorativo, ma l'ambiente e
le persone con cui abbiamo avuto a che fare, io e Luisa, ci hanno
lasciato un'ottima impressione.

Ciao,
Gelma