[LugBS] problemi con firefox 3.6.2

Mer 24 Mar 2010 15:20:17 UTC
Il giorno 24 marzo 2010 15.39, Marco Torri <marco.torri a yahoo.it> ha scritto:

> Ho aggiornato firefox alla versione 3.6.2 e magicamente i video non si vedono più!! Ho verificato la presenza del file libflashplayer.so all'interno  /.mozilla /plugin ed è presente.

Quale distribuzione, e versione, esatta stai usando?
Da quale versione di firefox migravi?

La prima prova utile che puoi fare è quella di (a firefox chiuso)
spostare la directory .mozilla presente nella tua home.
In questo modo, una volta lanciato (firefox), si ricrea il tutto, e
vedi se il problema persiste.

Hai il pacchetto di flash installato dal sistema di gestione dei
pacchetti della distribuzione?
Se sì puoi anche eliminare il libflashplayer.so locale.

Ciao,
gelma