[LugBS] Il WEB 2.0: sviluppare e ottimizzare oggi (Reminder)

Riccardo Richini riccardo a iww.it
Mar 23 Mar 2010 18:09:53 UTC
Io ci sarò, parto da Darfo ed ho ben 4 posti in macchina. Chi vuole un passaggio mi faccia un fischio

RR

Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Il modo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.