[LugBS] scuola elementare di san polo

Werner Travagliati werner.travagliati a inventati.org
Mar 16 Mar 2010 10:10:57 UTC
Ciao a tutt*,
inoltro una richiesta della maestra Manuela, grazie anticipato:
Vi allego la richiesta della Maestra Manuela, fate girare la voce, grazie.
Cristina.
Salve Andrea (Cabrini) e Davide (Maraglino): potete far leggere questo
messaggio ai vostri genitori?Da Maestra Manuela a rappresentanti 4 B e
C:Sto cercando di procurarmi un paio di computer semi-dismessi, da
installare in ciascuna aula (per una serie di motivi che poi vi
spiegherò a voce);conoscete qualcuno tra i genitori che ha computer
inutilizzati anche vecchi (Video a "scatola" e una tower anche datata,
basta che supporti un programma di videoscrittura con la possibilità di
installazione di software didattici)? Anche io sto cercando
autonomamente, forse riesco ad avere almeno un portatile un po'
vecchiotto...ho già parlato con la Dirigente,che si è attivata; occorre
però un po' di tempo e fortuna per avere dei PC dismessi dal Comune e
"ripuliti". Se si recuperano, si potrebbero acquisire tramite un atto di
donazione...servono per alcuni alunni in particolare, ma potrebbero
essere utili a tutti durante le lezioni!Se riuscite a spargere la voce
tra le famiglie..più presto è meglio è!!!Grazie milleManuela Benedetti

Ovviamente della "ripulitura" me ne okkupo io.....
saluti
Werner