[LugBS] Creazione DVD slideshow foto

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 11 Mar 2010 15:53:13 UTC
kdenlive:

progetto - aggiungi clip presentazione... impostando la cartella ti
piglia le foto ecc...

col mouse si trascina nel progetto l'mp3 da usare come sfondo...

e poi alla fine si può esportare in DVD facendo: Progetto - Esporta e
impostando come destinazione DVD...

--
Diego Monselice