[LugBS] sincronizzare joomla da locale su remoto

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 07:38:31 UTC
Il 10 marzo 2010 01.23, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Mi sembra strano pero' che non esista nulla di gia' fatto in tal
> senso. Non dico soluzioni eleganti, ma almeno degli scriptoni.
>
> Bho, magari ad uno degli incontri vediamo di metterci mano.

Beh, in generale su una macchina locale non dovrebbe essere un
problema replicare (al massimo con dei link simbolici) la struttura
che hai sul server. A questo punto, si copiano i files e di fa un
dump-restore del database.
La devi vedere come a fare un backup, solo che il restore te lo fai altrove...

ciao
Andrea