[LugBS] Giovedi 11 marzo

Lun 8 Mar 2010 23:35:30 UTC
Il 08 marzo 2010 19.11, mattia miglio <miglio.mattia a gmail.com> ha scritto:
> volevo chiedere chi giovedi sera partendo da Brescia va a Boario terme.

Io sarò già su, Occhi? Lele? Altri? Fatevi sentire.

> Inoltre è possibile avere informazioni riguardo allo scopo della serata?

Ho mandato una mail, questi sono fondamentalmente incontri di
formazione per i docenti che partecipano al progetto, negli ultimi
incontri abbiamo introdotto i servizi web nella rete locale, in
particolare come puoi leggere vediamo Wordpress.

Ciao,
Luisa