[LugBS] R: R: Pulizia disco OK così ho Fatto

Lun 8 Mar 2010 20:19:58 UTC
Il 08 marzo 2010 21.10,  <iz2fly a alice.it> ha scritto:
> Ho fatto come ha Detto Diego e si è cancellato tutto, forse era meglio fare altrimenti... vedremo la prossima volta.

E' il caso allora che ricrei subito le directory necessarie,
altrimenti il prossimo tentativo di aggiornamento/installazione
tramite apt/dpkg fallira':

sudo mkdir -p /var/cache/apt/archives/partial /var/cache/apt/apt-file

> PS, dove si possono apprendere questi comandi.?

Ci sono un po' di guide in rete, oppure puoi guardarti le man pages di
apt e dpkg

Ciao,
gelma