[LugBS] Find

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Ven 5 Mar 2010 14:36:14 UTC
On Thu, 4 Mar 2010, Richini Riccardo wrote:
> Ecco che si scatena la guerra di religione ...... ehehehehhehehehehe ;))

  Ma no dai... pensavo che almeno quella guerra fosse terminata quando, anni fa, fui arso vivo, inchiodato ad una croce a
forma di GNU, per aver detto in lista che usavo mc.... dopo di che lo usarono tutti. XDDD

  Eh già... le persone si dividono in 10 categorie... quelle a cui piace dare centinaia e centinaia di comandi a mano e quelle
che, pur conoscendoli (ehm... quasi tutti :D), trovano comodo che li dia un "wrapper". ;)))))
(però dai... mc con i fs virtuali è una figata eh :D)

     LC