[LugBS] open shot

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 20:56:51 UTC
Dopo una telefonata con luisa che mi diceva cosa ne pensi di open shot,
mi son messo a smanettare ulteriormente e ho scoperto come fare
titolazioni in sovra impressioni e ho scoperto come ragiona praticamente
ragiona a layer in pratica le traccie  1 2 3 4 5 ecc possono essere
audio o video le tracce video piĆ¹ in alto sono il livello visibile come
usare i livelli nella foto ;).. Sono proprio un babao ... belli gli
effetti keyframe e altri .. promette molto bene ora bisogna capire
l'esportazione in HD e vedere di migliorare l'interfaccia grafica. Quasi
quasi il girato di domani provo a lavorarci con open shot per vedere
quello che riesco a combinare e quanto tempo ci metto ;) Appena ho
imparato seriamente come si usa magari una serata Open Shot si potrebbe
fare ;)

a presto Emanuele

ps: io ho provato il tutto con un sorgente .DV scaricato da una
panasonic tramite firewire 400 con le videocamere usb o DVD o HD non
saprei come configurare ubuntu per fargli vedere la periferica usb e
scaricare il filmato per il semplice motivo che non ho una videocamera
usb ;)