[LugBS] Find

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 4 Mar 2010 16:54:26 UTC
2010/3/4 Enrico Colombini <erix a erix.it>:

> Pare che il mondo si divida tra quelli che lo reputano essenziale e quelli
> che non lo sopportano. Io appartengo alla seconda categoria :-)
> (sotto DOS invece lo usavo parecchio)
>
>  .Erix.

Beh, secondo me sotto windows include molte funzionalità che
forniscono in fondo diversi comandi tipici
di unix installabili con cygwin.
L'unica cosa che non riesco a pensare come fare è appunto quella di
cercare in una gerarchia di directory includendo
gli archivi. Magari dopo qualche ora di sonno e un po' di googlate
riuscirò a capire come fare.
Come mai non lo sopporti?

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal