[LugBS] Find

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 16:27:26 UTC
2010/3/4 Carlo Bertoldi <mcbain a tiscali.it>:
> Grazie,
>  quello l'avevo già sentito, ma non mi sono ancora deciso a provarlo,
> sotto unix non è che mi senta
> limitato dalla shell, però dai, forse una di queste sere mi deciderò a provarlo.

La bash é sicuramente più usabile della shell standard di windows e
tutto sommato non rimpiango troppo Total Commander, che invece su
win32 reputo ESSENZIALE.
Non é la stessa cosa al 100%, ma é opensource e portabile:
http://doublecmd.sourceforge.net

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'