[LugBS] filmato completo serata progetto linux nella scuola

emanuele bonna1979 a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 18:27:10 UTC

si il progetto era nato l'anno scorso insieme al meetup di brescia e
quindi i filmati sono stati caricati su blip tv meetupbrescia
ti giro il link del canale video dove troverai gli altri incontri:
http://meetupbrescia.blip.tv/posts?view=archive&nsfw=dc

All'interno dell'archivio video troverai di tutto e anche i video
progetto linux nella scuola girati l'anno scorso ;) a preso Emanuele

Molti si chiederanno che cosa centra il meetup di brescia.. per farla
breve l'idea era nata e sponsorizzata all'interno del meetup anni fa,
poi per questioni tecniche ho contattato il lug bs per far partire i
corsi o meglio il progetto e quindi ad oggi visto che tecnicamente è il
lug che porta avanti il tutto autonomamente ho deciso di spostare il
tutto su un canale specifico ovvero you tube canale lugbs e blip tv per
i video più lunghi, senza nulla togliere al gruppo meetup che tra le
altre cose ne faccio parte oramai da più di 3 anni. Se vi va di leggere
la storia come è nato il tutto vi consiglio di leggere questo articolo
http://www.ricominciodagrillo.it/tecnologie/recuperopc/413-recuperopc.html
e questo
http://www.ricominciodagrillo.it/tecnologie/progettolinuxscuola/405-progetto-linux-nella-scuola-il-punto-della-situazione.html
ed in fine questo