[LugBS] [lugBS] un'altra distribuzione linux

Mar 2 Mar 2010 23:27:20 UTC
Il 02 marzo 2010 19.46, mattia miglio <miglio.mattia a gmail.com> ha scritto:
> quindi , come ci muoviano?

Ti abbiamo dato qualche idea, magari arriveranno anche altre risposte,
poi io ti inviterei al prossimo incontro del progetto scuole (l'11
marzo, arriverà a breve la mail con i dettagli), nel quale potrai
vedere un laboratorio, parlare con noi e soprattutto con i docenti per
capire quali sono le esigenze.
Nel frattempo puoi iniziare ad informarti sui progetti dei quali ti
abbiamo parlato nelle mail precedenti, e buttare giù un po' di idee
per poi magari parlarne insieme.

> avete la possibilità di aiutarmi concretamente?

Possiamo offrirti quanto ho scritto sopra, più che raccontarti le
nostre esperienze, darti qualche idea e metterti in contatto con delle
scuole, se è l'ambito che ti interessa, non saprei.

Ciao,
Luisa