[LugBS] Richiesta incontro tecnico

Paolo Gibellini paolo.gibellini a atsmed.it
Lun 21 Giu 2010 14:19:40 UTC
Se serve posso portare l'esperienza del nostro ufficio. Prima del nuovo
NAS mandavamo i backup su di un server remoto usando rsync.
Vi può interessare anche parlare di un sistema di backup dei repository
subversion con generazione in automatico di chm usando doxygen (l'ultimo
step passando per wine)? Lo stiamo utilizzando stabilmente da un po' di
tempo. Potrebbe essere anche un soggetto interessante per un Linux Day
dedicato allo sviluppo.

Paolo