[LugBS] phpmyadmin

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 22:10:18 UTC
Ciao a tutti...
Sto cercando di fare una stupidata, ma mi sono bloccato a metà e
leggendo le varie wiki non capisco dove sbaglio.

Allora cosa voglio fare? Creare un utente pippo con un suo DB pippo che
però può fare tutto sul suo DB e non può nemmeno vedere gli altri DB. Io
ho creato un utente pippo che sul suo DB pippo fa tutto lo legge lo
scrive lo amministra ecc, ma non può creare altri DB, ma la cosa strana
che quando mi loggo con pippo mi vede anche un DB chiamato
information_schema (17), che non ho capito da dove salta fuori, mentre
gli altri 8 db non li vede proprio. Quindi come faccio a non fargli
vedete questo misterioso db information_schema?

grazie a tutti :)

ps: uso l'interfaccia web per fare il tutto
www.ipmiamacchina /phpmyadmin