[LugBS] Giornata "Linux nella scuola" - 12 giugno

Mer 9 Giu 2010 13:52:08 UTC
Eccoci qui!

Sabato pomeriggio saremo ad Erbanno (frazione di Darfo Boario Terme,
qui: erbanno.lugbs.linux.it) dalle 14 alle 18.
Info e locandina qui: http://www.icdarfo2.it/DOC/News.aspx?Id=19144

E' giunta l'ora di fare il punto:

- chi ci sarà? saremo in realtà là dalle 11 o 12 per preparare, altri
arriveranno per le 14 o dopo, insomma fateci sapere ;)
- organizziamoci per le macchine per chi parte da Brescia
- a fine giornata si prevede pizzata, chi ci sarebbe?

L'idea della giornata è simile a quella dello scorso Linux Day, ci
saranno diverse isole tematiche (compatibilmente con il numero dei
presenti):
- wiild (lim con telecomando wii e penna ir)
- programmi didattici
- sw libero multipiattaforma
- angolo assistenza
- altro? suggerite pure

Per l'organizzazione:
- io porto cd (grazie ad Occhi per aver preso una campana pro-lug) e
qualche dvd, sono all'opera per masterizzare;
- porto anche del materiale informativo avanzato dal LD2009
- porto i badge sempre del Linux Day, almeno quelli che ho io

Farebbero comodo:
- qualche cavo di rete e uno switch, teniamo cmq presente che nella
scuola c'è il wireless
- ciabatte, ciabatte, ciabatte (quelle del lug le ha Bonera, non ho
pensato di farmele dare prima, ora sento se è tornato alle ferie..)

Ora penso a che altro manca, poi vi aggiorno eventualmente

Ciao,
Luisa