[LugBS] Guru di wireshark, venite a me!

Atomikramp atomikramp a email.it
Mer 9 Giu 2010 09:03:40 UTC
Perdona il top quoting, sto usando la webmail schifida, mi puoi illuminare a
riguardo?

grazie
Francesco

--------- Original Message --------

 Da: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>

 To: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>

 Oggetto: Re: [LugBS] Guru di wireshark, venite a me!

 Data: 09/06/10 10:22

 Rampage wrote:

 > ma sono 1600 pacchetti... speravo ci fosse una macro che mi
permettesse

 > di farlo.

 Ricordo male, o recentemente in wireshark e' stato incorporato il

 linguaggio Lua?

 .Erix.

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cerchi un jeans alla moda a meno di 20 Euro? Visita Piazzaitalia.it e
scopri tutta la collezione primavera-estate 2010
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10489&d=20100609