[LugBS] LIM - prossimo incontro?

Sab 5 Giu 2010 09:41:26 UTC
Il 04 giugno 2010 17.27, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> A quanto pare si potrebbe andare da Beppe dopo le 16.30.
> Luisa mi pare non possa martedì, io ho scrutini giovedì  e venerdì.
> Resterebbero lunedì 7 o mercoledì 9, se si vuole fare prima dell'incontro a
> Darfo di sabato 12.

Allora, fissiamo per lunedì pomeriggio, ore 16,30 a Bagnolo Mella
(scuola di Beppe)
Non gli ho chiesto se intendeva alle elementari o alle medie.. oggi
pomeriggio lo sento e vi confermo l'indirizzo!

Si tratta di un piccolo incontro per vedere i progressi dei nostri
esperimenti e per fare il punto su cosa presentare il 12 pomeriggio,
so che l'orario non è felicissimo ma ovviamente l'incontro è aperto a
tutti. Per info e/o passaggi fatevi sentire che vediamo di accordarci.

A presto,
Luisa