[LugBS] LIM - prossimo incontro?

Gio 3 Giu 2010 08:59:47 UTC
Non disperate, sto aspettando risposta da Beppe oggi per sapere quando
può ospitarci a scuola ;)
Indicativamente un pomeriggio della settimana prossima.
Mi spiace per chi chiedeva il weekend (ho chiesto in giro ma non ho
avuto molto successo), ma sabato 12 pomeriggio saremo a Darfo con la
dimostrazione questo incontro ci tenevo a farlo prima per vedere cosa
presentare.
Antonello, mi faccio sentire appena mi chiama Beppe così vediamo di
organizzarci anche con le tue disponibilità.

Ovviamente appena ho conferma posto luogo e orario precisi.

Ciao,
Luisa