[LugBS] LIM - prossimo incontro?

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Gio 3 Giu 2010 07:44:57 UTC
Il 25/05/2010 15:25, Luisa Ravelli ha scritto:

> Certo, in effetti è qualche giorno che chiedo in giro disponibilità
> per il posto, ma finora non ho trovato.

> Mi pareva aveste chiesto un sabato, se invece è fattibile anche un
> infrasettimanale per me anche meglio!
> Settimana prox per me anche già lunedì o martedì, se non è un sabato
> magari è anche più facile trovare il posto, Beppe mi diceva si
> potrebbe forse fare a scuola da lui, il sabato pomeriggio invece è
> chiusa.
>
> Come idea del pomeriggio direi:
> - distribuzione penne (le residue, man mano vi ho incontrati ho
> iniziato a portarle)
> [...]

Nessun novità in proposito?
Riguardo all'attrezzatura se necessario posso portare un proiettore
(dopotutto è l'unica cosa che serve, pc a parte).
Riguardo al posto, lì a Brescia, qualcuno è delle parti di S.Polo? A
memoria mi pare avessimo fatto un incontro dei primi con i prof. da
quelle parti (era l'arci?)
In caso potrei informarmi nella Parrocchia di S.Maria in Silva (a sud
della stazione), dove sono passato recentemente per una cena etnica e di
cui conosco il curato.

Antonello