[LugBS] Linux Day Video Promo

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Ven 30 Lug 2010 23:09:30 UTC
Ciao a tutti Ragazzi e Ragazze.
Per il Linux Day 2010 mi piacerebbe preparare un video promo per il
grande evento e ho bisogno di tutto il vostro aiuto. Nulla di difficile.
Chi vuole dovrebbe filmarsi con la sua webcam  davanti al suo pc e in
modo molto naturale dire con parole belle chiare e tono fiero la
seguente frase o una cosa simile:

"Ciao ! Sono (dire il vostro nome), il 23 Ottobre , presso L'ITIS di
Brescia si terrà il Linux Day 2010! Vieni a trovarci e se vuoi porta il
tuo pc, così potrai scoprire un nuovo mondo di software libero."

Questa è una frase che mi è venuta in mente, ovviamente potete anche
aggiungere qualcosa di vostro, senza eccedere, nel senso che non parlate
per più di 2 minuti. Poi gentilmente mandatemi il file video al mio
indirizzo bonna1979 a gmail.com  (Il file non deve essere più grande di
20mb altrimenti google non me lo accetta). La qualità del video non deve
essere eccelsa, il video deve essere pubblicato su you-tube.

Perchè tutto questo. Semplice volevo creare una serie di video promo per
l'evento dell'anno, ovvero il Linux Day e dargli la giusta importanza.
Credo che le facce di tutti noi, belle e brutte che siano, ci devono
essere. In pratica se Ubuntu vuol dire "Io sono ciò che sono in virtù di
ciò che tutti siamo"? Bene allora chi siamo? Ecco il video vorrebbe
esprimere una parte del concetto, ma per farlo servono tanti volti. Non
abbiate vergogna a mettervi davanti ad una webcam o telecamera se
preferite, e aiutatemi in questo esperimento.

Un abbraccio a tutti voi a presto Emanuele :)

ps: Il termine ultimo per mandare il video girati è il 20 di Settembre.