[LugBS] Header checksum error

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Ven 30 Lug 2010 07:59:58 UTC
> b) se c'è un problema di velocita' della rete, devi circoscriverlo.
> Intendo dire, hai un problema di perdita di pacchetti? di congestione?
> collisioni? Puoi utilizzare la reportistica e delle schede di rete, e
> degli switch, per capire in quale ambito vai a cadere. Puoi fare anche
> un po' di prove empiriche.

Innanzitutto, grazie per l'aiuto ricevuto, ho continuato le indagini e
ho scoperto dalla reportistica degli switch (3com 4250T) che
tra 2 porte uplink/downlink che connettono 2 unità in stack un numero
di collisioni di 30 al secondo.
Non le avevo mai controllate in condizioni normali e non so se sono
troppe.
Grazie.
Enzo_