[LugBS] eepc scheda wireless

Alexander Fortin alexander.fortin a gmail.com
Mar 27 Lug 2010 07:30:26 UTC
On 07/26/2010 09:18 PM, Rampage wrote:
> Sicuramente avere un OS del genere sul portatile (che non ha nessuno)
> dev'essere troppo elitario, non come con linux che comunque ormai tutti
> lo conoscono...
> più di nicchia è, più fa figo :D
>
> Francesco

Già quello potrebbe essere un motivo per giocarci in effetti... ed è pur
sempre un modo di diffondere il verbo dell'OpenSorcio :)

Io, non fosse altro che per la velocità con cui fa boot, non vedo l'ora
di poterlo usare di default sui vari netbook che ho in giro (ammesso che
mai raggiunga la maturità...)

In ogni caso, a prescindere dalle sorti del progetto, è interessante per
il fatto di essere un SO pensato dall'inizio per l'utenza desktop
(http://www.haiku-os.org/about/faq#3)

Attento ai membri della comunità però, per loro Linux è bello che
sorpassato :))

Ciao

--
Alexander Fortin