[LugBS] call to lnusertemp failed (temporary directories full ?).Check your installation

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 23 Lug 2010 12:54:21 UTC
Il giorno ven, 23/07/2010 alle 14.34 +0200, Andrea Gelmini ha scritto:

> Ho controllato. Crea /tmp correttamente.
> Può essere che tu l'abbia montata con tmpfs o ricreata per una qualche ragione?
> Spostamento partizioni, ecc?

Nessuna delle due. Mi sa che gli smanettamenti iniziali che ho fatto
(volevo a tutti i costi Quanta di kde 3.5) devono aver prodotto qualche
effetto strano... Strano anche perché è difficile che l'installazione di
un pacchetto possa andare a cambiare i permessi di /tmp, a meno che nei
pre/postinst non ci fosse qualche porcata...

Bye
--
Michele Bonera
www.morrisoft.eu